Lezioni di Prova Gratuite per adulti

 Butterfly si rinnova ancora una volta e quest'anno vi invita a provare il suo metodo di insegnamento con mano.

Dal 4 fino al 8 ottobre sarà possibile testare il metodo Butterfly FEL gratuitamente: iscriviti alle nostre lezioni di prova gratuite (Piazza Narbonne 2 - Aosta).
Prenotatevi per tempo, i posti sono limitati!

Il metodo FEL - Fun Effective Learning, creato dalla Butterfly English School, è per un apprendimento naturale e semplice, tipico dei madrelingua.
Porta ottimi risultati anche tra gli adulti!

Corsi adulti

Che tu voglia imparare l'inglese per viaggiare, per cambiare lavoro o per fare carriera, per una tua soddisfazione personale o per parlare con i tuoi parenti lontani puoi affidarti con tranquillità alla Butterfly e al suo metodo FEL.
Si perché i corsi Butterfly sono leggeri e creativi, perfetti per chi lavora tutto il giorno e la sera non ha voglia di spenderla sui libri. Nei nostri corsi chiacchiererai e imparerai a esprimerti liberamente nella vita di tutti i giorni. 
Imparerai lessico nuovo, nuove strutture, perfezionerai la pronuncia e rivedrai un po' di grammatica per arrivare a parlare con tranquillità in ogni situazione.

Verrai inserito in una classe di alunni al tuo livello, se non sai che livello ti trovi allora fa' il nostro test online gratuito, richiede solo pochi minuti.
Riceverai il tuo esito per email.

 

Ricordiamo che Butterlfy English School è un centro esami del Trinity College di Londra e che alla fine dell'anno scolastico sarà possibile sostenere un esame di certificazione riconosciuto a livello internazionale. Qui maggiori dettagli.

Pin It
(0 Votes)

ButterflyEnglIsh

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta

Privacy Policy
Cookie Policy