Lezioni di Prova Gratuite per ragazzi e bambini

 Butterfly si rinnova ancora una volta e quest'anno vi invita a provare il suo metodo con mano.

Dal 27 settembre al 1° ottobre sarà possibile iscrivere bambini e ragazzi alle lezioni gratuite che si terranno presso Butterfly (Piazza Narbonne 2 - Aosta).
Prenotatevi per tempo, i posti sono limitati!

Il metodo FEL - Fun Effective Learning, creato dalla Butterfly English School, è per un apprendimento naturale e semplice, tipico dei madrelingua.
E' applicabile a bambini e ragazzi con ottimi risultati.

Le lezioni KIDS (bambini)

Gli insegnanti Butterfly sono specializzati nell'insegnamento ai bambini e svolgono le lezioni in modo ludico attraverso l’uso di elementi creativi quali canzoni, musica, mimo, teatrino e giochi (approccio britannico).
L’insegnamento avviene attraverso una grande varietà di esperienze sensoriali, che forniscono un ambiente naturale in cui i bambini possono assorbire la corretta pronuncia, fare pratica con le parole e accrescere il proprio vocabolario.
Durante le lezioni di inglese si utilizzano materiali didattici adatti all’insegnamento della lettura e della scrittura in inglese e in grado di combinare strutture fonetiche e tecniche di lettura libera.
L'apprendimento diventa divertente e permea tutta la lezione in un contesto amichevole e leggero in cui gli studenti imparano senza accorgersene.

Le lezioni TEENS (ragazzi)

L'approccio FEL verso i ragazzi è innovativo, provato e testato, e porta a progredire velocemente.
I corsi sono studiati con un programma didattico e trattano argomenti differenti, adatti all’età dei ragazzi. La lingua inglese è contestualizzata in situazioni che appassionano attraverso con l’utilizzo di musica, canzoni, recitazione, riviste e internet. In questo modo vengono stimolati diversi canali di apprendimento con un approccio che, purtroppo, in ambito scolastico è spesso trascurato.
Si tengono in considerazione le esigenze dei ragazzi, la loro età, il loro livello di conoscenza della lingua e i loro naturali tempi d’apprendimento.
Incoraggiamo, già dalle medie, a pensare in modo critico e creativo utile a costruire le basi linguistiche per il futuro universitario e professionale.
Le lezioni sono incentrate principalmente sull’aspetto comunicativo. Molta attenzione viene dedicata all’orale, valorizzando la corretta pronuncia e l’ascolto, fondamentali per imparare l’inglese. Le lezioni sono svolte in piccoli gruppi, interamente in inglese con docenti madrelingua specializzati e certificati. Particolare attenzione viene riservata ai programmi svolti nei curricula scolastici e alle indicazioni ministeriali per l’insegnamento dell’inglese.

 

Ricordiamo che Butterlfy English School è un centro esami del Trinity College di Londra e che alla fine dell'anno scolastico sarà possibile sostenere un esame di certificazione riconosciuto a livello internazionale. Qui maggiori dettagli.

Pin It
(0 Votes)

ButterflyEnglIsh

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta

Privacy Policy
Cookie Policy