Una scuola nata dalla passione di insegnare.

Butterfly English School è una scuola privata di lingua Inglese riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Siamo specializzati nell’insegnamento della lingua Inglese ai bambini e ragazzi. La scuola offre corsi collettivi ed individuali per adulti ed aziende, dal livello base al livello avanzato.
    Studenti dal 2016
    Corsi l'anno

Insegnanti qualificati madrelingua e bilingue

Tutti gli insegnanti della Butterfly English School sono madrelingua o perfettamente bilingui, laureati e con la qualifica aggiuntiva di docenza.

I nostri insegnanti hanno esperienza pluriennale nell'insegnamento, sia in scuole pubbliche sia in Istituti linguistici privati in Italia, all'estero e in paesi anglofoni.

Alla Butterfly English School viene data la massima attenzione alla qualità dell’insegnamento.

Gli insegnanti frequentano regolarmente corsi di aggiornamento per garantire il miglioramento dei risultati d’apprendimento e dell’offerta formativa in generale.
QUALIFICHE DI INSEGNAMENTO:
  • TEFL
  • CELTA
  • DELTA
  • TESOL
  • TYLEC
Fun Effective Learning
La metodologia Fun, Effective Learning consiste nel personalizzare e facilitare l'apprendimento dello studente in modo da renderlo funzionale ed efficace.
Fun
Divertente - I corsi sono studiati con un programma didattico in cui l’inglese è contestualizzato in situazioni che appassionano gli studenti ad esempio attraverso l’uso della musica, l’ascolto di canzoni, articoli e internet.
Learning
Apprendimento - Avviene attraverso un metodo che stimola i diversi canali di apprendimento e tiene in considerazione i diversi tipi di intelligenza dello studente, rispettando i naturali e personali tempi di apprendimento.
Effective
Efficace - I nostri corsi di lingua Inglese sono personalizzati e calibrati sulle esigenze e sul livello di conoscenza della lingua di ogni studente. Le lezioni e l'apprendimento diventano così proficue ed efficaci.
Communication
Comunicazione - Le lezioni sono incentrate principalmente sull'aspetto comunicativo e orale. Molta attenzione viene dedicata all'espressione orale, valorizzando la corretta pronuncia e l'ascolto.

Cosa ti piace del tuo lavoro?
Che nel mio lavoro non si smette mai di imparare.

A crazy fact:
Ho vissuto su una nave da crociera per due anni.

Motto:
Si raccoglie quel che si semina.

Cosa ti piace del tuo lavoro?
Condividere ed imparare dagli studenti.

A crazy fact:
Sono sopravvissuta ad una tempesta di sabbia nel sud della California mentre viaggiavo su una moto Norton.

Motto:
Niente è sotto controllo.

Cosa ti piace del tuo lavoro?
L’interazione con gli studenti durante le lezioni.

A crazy fact:
Ho nuotato in un lago ghiacciato.

Motto:
The winner is not the one who never fails but the one who doesn’t give up.

Le nostre principali collaborazioni

Negli ultimi anni abbiamo collaborato con molte aziende della Valle d'Aosta.
Dove Siamo
Piazza Narbonne 2, Aosta
Chiamaci
Telefono : 0165 610432
info@butterflyenglish.it
Orari Uffici
Lun - Ven: 10.00 -13.30
Lun - Ven 14.30 - 18.30

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta