BIBLIOTECA ONLINE DI OXFORD

Oxford Reading Club

L'Oxford Reading Club è la nuova risorsa targata Oxford University Press per l'apprendimento della lingua inglese in ambito domestico.
Sulla piattaforma Oxford Reading Club è possibile trovare più di 722 titoli divisi secondo il Quadro Comune Europeo delle Lingue.

Grazie alla lettura multi-abilità, resa possibile dall'uso di tablet e cellulari, sarà possibile immergersi nella lettura e nell'ascolto in maniera completa, migliorando listening, reading, speaking ma anche vocabulary.
Oxford University Press ti da la possibilità di provare il servizio Oxford Reading Club gratuitamente per 14 giorni senza nessun obbligo di rinnovo.
Devi solo registrarti al link qui sotto!
Per 14 giorni potrai accedere gratuitamente ad una selezione di 80 libri.
Se vorrai proseguire potrai abbonarti per un mese, sei mesi o un anno ed accedere alla libreria completa con più di 722 titoli totali (bambini, teenagers, ma anche adulti).

LETTURA MULTI-SKILL

Leggere tramite app

Scegliere di leggere tramite app regala la possibilità di esplorare un modo nuovo di apprendere e consolidare parole e concetti... anche nella comodità di casa propria.

• Ascoltare la lettura di un capitolo o del libro.
  • Controllare la pronuncia dei vocaboli.
  • Svolgere esercizi e attività a fine capitolo per controllare se tutto è stato compreso correttamente.
  • Fare gli esercizi per il rafforzamento e l'acquisizione dei nuovi capitoli.
  • Scegliere il livello della tua lettura (da A2 a C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo).
I libri disponibili sull'app Oxford Reading Club sono divisi in diverse serie secondo l'età dei lettori ed il tipo di storie.
Potrai cercare i libri secondo il tuo livello di conoscenza della lingua.

Non sai il tuo livello?
Nessun problema, potrai effettuare il Placement Test appena avrai fatto la registrazione. Dopo qualche domanda potrai sapere da quale livello parti e di conseguenza quali libri provare per primi.

WELCOME TO BUTTERFLY!

Butterfly English School è un centro accrediato per la certificazione al Trinity College of London
1 lezione di prova in omaggio
Scegli il giorno migliore per te!
Possibilità di pagare in comode rate
Possibile Certificazione a fine corso

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), per consentirci di contattarmi e soddisfare la mia richiesta.
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), per consentirci di inviarmi aggiornamenti periodici sulle nostre offerte o iniziative attraverso l'invio di newsletter o materiale pubblicitario (opzionale).

Il trattamento, il cui titolare è Butterfly English School S.A.S, con sede in Piazza Narbonne 2 - Aosta, è improntato ai principi che il Regolamento Europeo le riconosce, tra cui il diritto di accesso e di rettifica dei suoi dati, di cancellazione, portabilità, limitazione e di opposizione al trattamento, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016).
Invia la richiesta
Dove Siamo
Piazza Narbonne 2, Aosta
Chiamaci
Telefono : 0165 610432
info@butterflyenglish.it
Orari Uffici
Lun - Ven: 10.00 -13.30
Lun - Ven 14.30 - 18.30

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta