ENTE CERTIFICATORE INTERNAZIONALE

Trinity College London

Trinity College London è un ente certificatore internazionale attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione. Gli esami Trinity sono pensati per valutare le abilità comunicative e stimolare la progressione dell’apprendimento, sia che si tratti di certificazioni di lingua inglese, di musica o di altre performing arts.

Perché la certificazione di Inglese con Trinity?

Solo con Trinity è possibile sostenere, insieme o separatamente, nell'ordine e nei tempi che si desiderano, i due moduli: Reading & Writing e Speaking & Listening.

Un esame che aiuta a crescere

Il candidato può raggiungere traguardi progressivi grazie ai livelli graduali offerti che fanno acquisire sicurezza grazie a un processo di continuo miglioramento.

Riconoscimenti

Le certificazioni del Trinity College London sono utilizzabili in ambito lavorativo ed accademico, sono riconosciute a livello Italiano ed Internazionale.

Regolamentazione e Standards

Gli esami Trinity sono regolamentati da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation) e vengono valutati secondo gli stessi standard in tutto il mondo.

Un esame per la comunicazione

Lo scopo di Trinity è promuovere e favorire le migliori abilità comunicative e performative attraverso esami, contenuti e formazione innovativi, personali e autentici.

100% SPEAKING E LISTENING

Graded Examinations in Spoken English (GESE)

La mission di Trinity è ispirare docenti e studenti attraverso la creazione di esami stimolanti e appaganti in grado di far sviluppare le abilità comunicative necessarie nel mondo di oggi. Butterfly English School è un centro esami accreditato ad Aosta.
  • Conversazione individuale spontanea con esaminatore Trinity.

• Un esame per ogni studente, da principiante ad avanzato ( da A1 a C2 ).

• Risultati provvisori entro qualche giorno dalla della sessione d’esame.

• Dal Grade 4 in poi, argomento iniziale a scelta del candidato.

• Gli esami seguono il Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER)

UNA CERTIFICAZIONE PER SEMPRE

Preparazione per altre certificazioni

Il nostro metodo è efficace perché gli esami sono stati studiati per testare competenze linguistiche applicabili a situazioni reali.

Dal momento che si vanno ad esaminare questo tipo di abilità, preparandoti (o aiutando tuo figlio o i tuoi studenti a prepararsi) ai nostri esami si svilupperà esattamente questa competenza: l’uso di un inglese funzionale alla vita accademica, lavorativa e personale.
  • Trinity College London

• Cambridge English Assessment

• La certificazione Trinity non ha scadenza.

• IELTS

• TOEFL

WELCOME TO BUTTERFLY!

Butterfly English School è un centro accrediato per la certificazione al Trinity College of London
1 lezione di prova in omaggio
Scegli il giorno migliore per te!
Possibilità di pagare in comode rate
Possibile Certificazione a fine corso

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO?

Ho letto l’informativa sulla privacy e, in quanto di età superiore ai 16 anni, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Invia la richiesta
Piazza Narbonne 2, Aosta
Chiamaci
Telefono : 0165 610432
info@butterflyenglish.it
Orari Uffici
Lun - Ven: 10.00 -13.30
Lun - Ven 14.30 - 18.30

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta