ENTE CERTIFICATORE INTERNAZIONALE

Oxford Test of English

L'univeristà di Oxford da la possibilità ora, anche in Italia, di sostenere la sua prestigiosa certificazione, riconosciuta e valida in tutto il mondo.

Oxford è una certificazione smart, perfetta per chi desidera conoscere il proprio livello con precisione e necessita di un risultato garantito e riconosciuto. Una tra le prime certificazioni multi-livello (A2-B2) darà la possibilità di avere un risultato preciso e spendibile sul mondo del lavoro e dalla scuola ad un prezzo competitivo.

Scopri i punti di forza di Oxford Test of English.

Contattaci per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Perché scegliere Oxford Test of English?

Un test veloce e moderno.

Veloce in ogni senso

Il candidato ha la possibilità di richiedere una sessione in qualsiasi momento. Servono solo 20 giorni di preavviso. In più il risultato verra comunicato in soli 14 giorni.

Riconoscimenti

Le certificazioni Oxford Test of English sono utilizzabili in ambito lavorativo ed accademico, sono riconosciute in tutto il mondo in quanto portatrici di uno dei nomi più prestigiosi del mondo dell'educazione anglosassone: Oxford.

Risultato sempre a portata di mano

L'Oxford Test of English è studiato per determinare il livello di conoscenza di Inglese tra il livello A2 ed il livello B2. Sostenendo questa certificazione si ha la certezza, dentro questo range, di ottenere sempre una certificazione, a prescindere dal risultato finale.

Intelligente

L'Oxford Test of English cambia e si modifica mano a mano che viene svolto: è un test intelligente che permette di avere la precisa descrizione del proprio livello.

Miglioramento

L'esito della certificazione sarà suddiviso in 4 votazioni: speaking, listening, writing, reading. Nel caso una di queste votazioni risultasse non all'altezza delle aspettative sarà possibile risostenere solo quella ed alzare così l amedia complessiva.

Un esame semplice e comodo

Oxford Test of English ha lo scopo di dare la possibilità a tutti di sostenere una certificazione riconosciuta e prestigiosa.

Smart, smarter, smarTEST

Oxford Test of English

Butterfly English School è centro esame autorizzato per l’attestato Oxford Test of English. L'esame Oxford Test of English è un esame unico nel suo genere in quanto misura e determina il livello di inglese raggiunto in maniera fluida. Qualsiasi sia il tuo punteggio otterrai una certificazione!
  • Certificazione riconosciuta da università, aziende ed istituzioni governative in Italia e nel mondo.

• I moduli Reading and Listening sono computer adaptive, l'esame di modificherà sulla base delle risposte degli avventori in modo tale da creare una prova precisa e stimolante, ma soprattutto, personalizzata.

• I moduli Speaking e Writing utilizzeranno la tecnica dell'evoluzione casuale che renderà l'esame un esperienza unica e differente per ogni studente.

• Risultati distinti per ciascuna abilità.

• Sviluppo di competenze trasversali.

• Tre livelli: da A2 a B2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo.

UNA CERTIFICAZIONE PER SEMPRE

Preparazione alle certificazioni

Il nostro metodo è efficace perché gli esami sono stati studiati per testare competenze linguistiche applicabili a situazioni reali.

Dal momento che si vanno ad esaminare questo tipo di abilità, preparandoti (o aiutando tuo figlio o i tuoi studenti a prepararsi) ai nostri esami si svilupperà esattamente questa competenza: l’uso di un inglese funzionale alla vita accademica, lavorativa e personale.
I nostri insegnanti possono preparare per le seguenti certificazioni:
  • Oxford Test of English

• Trinity College London

• Cambridge English Assessment

• La certificazione Trinity non ha scadenza.

• IELTS

• TOEFL

WELCOME TO BUTTERFLY!

Butterfly English School è un centro accrediato per la certificazione al Trinity College of London
1 lezione di prova in omaggio
Scegli il giorno migliore per te!
Possibilità di pagare in comode rate
Possibile Certificazione a fine corso

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), per consentirci di contattarmi e soddisfare la mia richiesta.
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), per consentirci di inviarmi aggiornamenti periodici sulle nostre offerte o iniziative attraverso l'invio di newsletter o materiale pubblicitario (opzionale).

Il trattamento, il cui titolare è Butterfly English School S.A.S, con sede in Piazza Narbonne 2 - Aosta, è improntato ai principi che il Regolamento Europeo le riconosce, tra cui il diritto di accesso e di rettifica dei suoi dati, di cancellazione, portabilità, limitazione e di opposizione al trattamento, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016).
Invia la richiesta
Dove Siamo
Piazza Narbonne 2, Aosta
Chiamaci
Telefono : 0165 610432
info@butterflyenglish.it
Orari Uffici
Lun - Ven: 10.00 -13.30
Lun - Ven 14.30 - 18.30

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta