From Butterfly to Harvard

Alla Butterfly English School capitano cose straordinarie.

I nostri ragazzi imparano l'inglese in maniera creativa e divertente, instaurando con questa lingua un rapporto profondo e molto radicato. Un'apprendimento di questo tipo è naturale e duraturo.

Lorenzo, un nostro studente, è riuscito ad avverare uno dei suoi sogni: poter studiare negli Stati Uniti ed essere ammeso in molte delle università più prestigiose segli Stati Uniti. Alla fine, tra tutte, ha scelto di frequentare Harvard, una delle più famose istiuzioni educative del mondo.

I sogni però si avverano con il lavoro e la costanza. Infatti per poter avere una chance di entrare in ogni università statunitense è necessario provare una conoscenza della lingua inglese molto avanzata, livello madrelingua. 

"Grazie infinite alla Butterfly School per questi anni insieme! Mandy e Anita mi hanno cresciuto sia come persona che come alunno con le loro lezioni, e grazie ai loro insegnamenti mi sono trovato perfettamente a mio agio durante il mio scambio in Alaska. L’inglese della Butterly School mi serve prima di tutto a relazionarmi nel mondo dei grandi, ma mi ha permesso anche di superare sia il TOEFL (Test of English as Foreign Language) con livello massimo, che gli esami per madrelingua SAT sempre nella fascia più alta."

Studiare inglese fin da bambini rende l'apprendimento più naturale e permette di raggiungere una conoscenza intima e chiara, da l'opportunità di potersi esprimere liberamente e raggiungere un grado di perfezione estremamente elevato.

"Grazie alle mie insegnanti mi trovo a mio agio con l’inglese sia nel contesto accademico e nella vita di tutti i giorni, e la padronanza della lingua mi ha permesso di superare tutti i test di ammissione per madrelingua alle università americane!”

Siamo noi a ringraziare te, Lorenzo, per averci scelti per tanti anni e per portare un po' di Butterfly con te negli States.

"Sono molto grato per l’insegnamento che ho ricevuto alla Butterfly School!?

 

Qui gli articoli di:

Aostasera

La Stampa

 

Pin It
(0 Votes)

ButterflyEnglIsh

English School

Butterfly English School è una scuola privata di lingua che offre corsi di inglese ad Aosta per bambini, ragazzi, adulti ed aziende.

butterfly english aosta

Privacy Policy
Cookie Policy